X
    Categories: Attualità

I migliori 5 SUV da noleggiare ad Agosto 2020

Vorresti noleggiare un SUV a partire dal mese di agosto 2020? Probabilmente se sei qui, sei indeciso su quale modello scegliere. Effettivamente negli ultimi anni ci sono sempre più tipologie di Sport Utility Vehicle, ma qual è il migliore? Ma soprattutto, qual è quello che soddisfa le tue esigenze?

Cosa cambia dai modelli di SUV rispetto alle auto tradizionali a cui siamo abituati da sempre? Le differenze sono molteplici: si tratta di veicoli più grandi, alti, spazi interni più ampi e a quattro ruote motrici. Rispetto a tanti anni fa, anche quest’ultimi sono cambiati, prima erano troppo grossi e molto impegnativi.

Lista ai migliori 5 SUV da dover noleggiare assolutamente

Prima di elencarti i migliori 5 SUV vorremmo ricordarti, che questo particolare modello di veicolo è idoneo a chi vorrebbe un’esperienza stradale un po’ più ambigua e comoda per percorrere terreni più complessi e percorsi impegnativi.

Il loro assetto è particolarmente rialzato, ideale per le famiglie che vorrebbero trovare la propria comodità anche per affrontare lunghi viaggi. Quindi, sei ancora sicuro di valutare i modelli Sport Utility Vehicle più promettenti che abbiamo trovato per te, da noleggiare ad agosto?

  1. FIAT 500X

Sempre più richiesta (sia per l’acquisto che il noleggio), è il bellissimo SUV FIAT 500X. Il suo motore silenzioso e senza fastidiose vibrazioni, consente di viaggiare anche per ore senza stancare il conducente. A migliorare le prestazioni dell’auto sono soprattutto le sue gomme di diametro inferiore a ciò a cui siamo abituati.

  1. HYUNDAI KONA

Al secondo posto come miglior Sport Utility Vehicle da noleggiare c’è il crossover Hyundai Kona. Rispetto agli altri veicoli della stessa categoria, la macchina della compagnia della Corea del Sud risulta più “tascabile” e dall’aspetto anticonformista.

Conviene nella stragrande maggioranza dei casi noleggiare un’auto a lungo termine, soprattutto se si vogliono evitare tutte quelle spese di Assicurazione, bollo e manutenzione.

  1. Nissan Juke

Nissan Juke è un altro crossover valutato positivamente da chi ama guidare. Un SUV piacevole, divertente e dall’aspetto minimal che lo rende perfetto per ogni occasione. Il modello è stato rivisto alla fine dell’anno 2014, le modifiche hanno incluso maggior ampiezza del bagagliaio e cambiamenti estetici non indifferenti.

  1. Toyota CH-R

Per gli amanti dei modelli ibridi non potevamo non citare la possibilità di noleggiare il SUV Toyota CHR. Economico, divertente e maneggevole da guidare e soprattutto sicuro. Molto apprezzato da chi lo ha già provato è l’abitacolo, sia per la sua comodità che com’è attrezzato.

  1. Alfa Romeo Stelvio

Il successo della casa automobilistica italiana Alfa Romeo con il suo SUV Stelvio si conferma anche a distanza di tre anni dalla sua commercializzazione. Un modello sportivo, con sistemi elettronici aggiornati per garantire maggior sicurezza, come l’avviso per evitare i colpi di sonno.

Full led, abitacolo spazioso e moderno, reattiva, maneggevole e appagante per i guidatori. Non a caso rientra tra gli Sport utility vehicle più ambiti per il noleggio a lungo termine, acquisto e leasing.

Perché dovresti noleggiare un SUV a lungo termine?

I vantaggi legati al noleggio al lungo termine di un SUV sono molteplici. Dopo aver visto i 5 migliori modelli ideali a partire da agosto, ecco quali sono i motivi per cui dovresti valutare il NLT: pagando un canone mensile a rate costanti avrai incluso quanto segue…

  • Assicurazione;
  • Bollo auto;
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • Assistenza stradale;

Ti suggeriamo comunque, di effettuare un preventivo sia per il contratto NLT che per un eventuale acquisto. Poi confronta i due costi in base alle tue esigenze personali e decidi ciò che ti conviene maggiormente.

Hai domande sui migliori 5 SUV da noleggiare? Potrai commentare questo articolo e saremo felici di rispondere nel più breve tempo possibile per poter aiutarti.

Andrea Minolli:
Related Post